Importante realtà operante nel settore agroalimentare e situata in Provincia di Catanzaro, già presente sul mercato italiano della GDO e dell’Ho.Re.Ca., ricerca un/una
ADDETTO ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO
La figura ricercata collaborerà con gli addetti alla logistica nel controllo l’entrata e l’uscita delle merci, nel controllo della correttezza dei documenti di trasporto e provvedere alla loro compilazione utilizzando spesso strumenti informatici. Caricherà e scaricherà la merce dai mezzi di trasporto e la sistemerà materialmente nel magazzino, verificando l’esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini.
Requisiti:
– Diploma con esperienze lavorative pregresse in magazzini di prodotti alimentari o in reparti di produzione.
– Ottima organizzazione e ottima manualità.
– Buona conoscenza PC, madrelingua italiano.
– Persona dinamica, precisa e ordinata.
Mansioni principali:
– Controllo in entrata e in uscita delle merci.
– Segnalazione delle eventuali non conformità.
– Conta fisica dei materiali.
– Taratura strumenti con compilazione della documentazione sui controlli effettuati.
– Collaudo strumenti e preparazione pacco per l’invio ai clienti.
– Piccole riparazioni tecniche.
– Utilizzo del transpallet/muletto
– Preparazione pacchi in entrata e in uscita.
I candidati interessati possono inoltrare il proprio CV all’indirizzo: risorseumane@kairosmc.com menzionando espressamente il riferimento “TG 01”
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03 così come modificato dal d. lgs. 101/2018 di adeguamento della disciplina italiana al GDPR (Reg. UE n. 679/2016, GDPR).